Sai come me lo immagino

Party 40 candeline

“Sai come me lo immagino?” è il primo cantiere web per la co-creazione di un sito. Un progetto rivolto alle mamme e i papà della rete che hanno dialogato e si sono confrontati a lungo sul tema “cosa voglio nel sito ideale?”.

L’idea è nata dal principio che i siti internet debbano essere utili, nascere dalle esigenze degli utenti e far conversare le marche così come gli utenti si aspettano. Quindi ci siamo chiesti: perché non farlo per davvero?

Ed ecco che il team dell’azienda e dell’agenzia ha messo a disposizione la sua esperienza e gli utenti la loro immaginazione. A contribuire in prima persona sono proprio i più attivi in rete: le mamme e i papà blogger e, per una volta, anche qualche bambino più intraprendente. “Sai come me lo immagino?” è il sito che parla con la voce di tutti.

Nel web con Guglielmo

Nel Web con Guglielmo.

Per affiancare i tuoi figli nel web devi vedere questo mondo con i loro occhi. Ecco perché abbiamo chiesto aiuto a Guglielmo, 12 anni, e al suo papà Edoardo che attraverso dei video ci raccontano come utilizzare internet.

Mamme e lavoro

Mamme e lavoro.

Dalla collaborazione con Working Mothers Italy, nascono quattro seminari in diretta web per aiutare le mamme lavoratrici.