• Home >
  • 5 buoni motivi per bere latte e NESQUIK
Perché rende perfetto
il gusto del latte.
Col suo “sapor di cioccolato”, da oltre 40 anni NESQUIK dà al latte un gusto unico ed irresistibile e stimola i bambini a fare colazione.

NESQUIK è indicato per tutti i tipi di latte (latte senza lattosio, latte di riso, latte di soia, latte di avena), ed è senza glutine.
Perché fa iniziare
alla grande la giornata.
Ogni mattina, una colazione completa, a base di latte, cereali e frutta dà la giusta carica per affrontare la giornata e
non arrivare stanchi e affamati a pranzo. Un bicchiere di latte e NESQUIK offre molti dei nutrienti utili non solo per iniziare con il giusto mix tra nutrizione, gusto e divertimento, ma anche per la crescita e lo sviluppo.
Perché, insieme al latte,
aiuta a crescere bene.
NESQUIK con Opti-Start dà energia e aiuta i bambini a iniziare la giornata con gusto e con importanti nutrienti per la buona crescita del corpo e per lo sviluppo cognitivo.
NESQUIK sveglia la voglia di crescere!
Perché è fonte di
vitamina C, D, Ferro e Zinco.
Il latte apporta calcio e proteine di “alta qualità”: per questo è fondamentale nella colazione di ogni bambino. In più contiene alcune vitamine del gruppo B, che il nostro corpo da solo non riesce a produrre.
NESQUIK con Opti-Start completa i benefici del latte perché
aggiunge al gusto irresistibile di NESQUIK una selezione di
vitamine e minerali importanti per il corpo e per la mente:
un bicchiere di latte e NESQUIK è fonte di vitamina C,  
vitamina D, Ferro e Zinco.            
Perché contiene il 10% dei liquidi
di cui il corpo ha bisogno.
Ogni giorno abbiamo bisogno di circa 2,5 l d’acqua. Il latte, oltre i suoi preziosi nutrienti, contiene più dell’85% d’acqua. Una colazione con un bel bicchiere di latte e NESQUIK aiuta ad assumere circa il 10% del fabbisogno giornaliero di liquidi.