Skip to main content
5 buoni motivi
per bere Nesquik

Il latte è fondamentale per la colazione di ogni bambino, ma non sempre è gradito. Nesquik è il miglior alleato delle mamme che vogliono il meglio per una crescita sana e un benessere quotidiano.

Infografica con i 5 motivi per bere Nesquik a colazione ogni giorno
Infografica con i 5 motivi per bere Nesquik a colazione ogni giorno
Nesquik rende perfetto il gusto del latte

Con il suo inconfondibile “sapor di cioccolato”, Nesquik dà al latte un gusto unico e irresistibile che stimola i bambini a fare colazione. Indicato per tutti i tipo di latte, animale o vegetale, non contiene glutine.

Con Nesquik, la giornata inizia alla grande

Al mattino, una colazione completa a base di latte, cereali e frutta dà la giusta carica per affrontare la giornata e non arrivare stanchi e affamati a pranzo. Un bicchiere di latte e Nesquik aiuta a iniziare con il giusto mix di nutrizione, gusto e divertimento.

Insieme al latte, Nesquik aiuta a crescere bene

Nesquik completa i benefici del latte con vitamina D che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e all’assorbimento del calcio e del fosforo.

Nesquik è fonte di vitamine

Il latte vaccino apporta calcio e proteine, oltre a contenere alcune vitamine del gruppo B. Nesquik integra questi benefici con la vitamina D che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e all’assorbimento del calcio e del fosforo.

La colazione con Nesquik contiene il 10% dei liquidi di cui abbiamo bisogno

Ogni giorno il nostro corpo richiede circa 2 litri di acqua. Il latte, oltre i suoi preziosi nutrienti, contiene più dell’85% d’acqua. Una colazione con un bel bicchiere di latte e Nesquik aiuta ad assumere circa il 10% del fabbisogno giornaliero di liquidi.